CONCLUSIONE DEL PCTO

0

Venerdì, 15 giugno 2024, gli studenti della classe terza della sezione scienze umane e delle classi terza e quarta della sezione socio-economica hanno concluso il percorso per le competenze trasversali e l’orientamento (PCTO) per l’a.s. 2023-24.

Nel corso di due settimane gli studenti della sezione delle scienze umane hanno partecipato al lavoro in associazioni che si occupano di persone con disabilità, mentre gli studenti delle classi terza e quarta della sezione socio-economica hanno lavorato in aziende e organizzazioni che formano il tessuto economico e culturale di Trieste.

I nostri studenti sono rimasti molto soddisfatti di questa esperienza che ha permesso loro di acquisire nuove conoscenze e ampliare i propri orizzonti.

Un sentito grazie a tutte le aziende e organizzazioni con cui abbiamo collaborato e un augurio di un’estate rilassante e spensierata ai nostri studenti e alle loro famiglie.